Austin Parker

www.austinparker.com

Austin
Parker

Abbiamo curato le attività di comunicazione e marketing di Austin Parker, brand di yacht di fama internazionale che da anni collabora con il famoso designer Fulvio de Simoni, fornendo il nostro supporto nel processo di transizione dal cartaceo al digitale.

www.austinparker.com

Comunicazione
integrata

Abbiamo seguito la comunicazione del marchio sia online che offline.
Dalle campagne out of home alla creazione dei cataloghi cartacei e del materiale promozionale BTL. Dalla creazione del sito alla gestione dei social media e delle campagne di digital advertising.
Abbiamo accompagnato il brand su diversi touchpoint fisici e digitali, mantenendo la sua comunicazione coerente e riconoscibile.

sito
internet

Abbiamo creato il sito internet di Austin Parker in modo dinamico e moderno, dando particolare importanza alle immagini relative al design delle imbarcazioni e all’organizzazione dei contenuti descrittivi degli yachts.

Abbiamo progettato un sito web responsive, adattandolo alle nuove tecnologie con la finalità di renderlo user friendly e piacevole alla navigazione.

Advertising

Abbiamo realizzato campagne stampa per promuovere il brand sulle principali riviste internazionali di settore.

Abbiamo pubblicizzato i modelli di yacht più importanti, progettati dal famoso designer Fulvio De Simoni, e comunicato le novità e i successi raggiunti dal brand negli ultimi 5 anni.

Digital
marketing

Al fine di promuovere il brand Austin Parker abbiamo pianificato campagne pubblicitarie a pagamento su Google in stile corporate, pubblicizzando i modelli di yacht caratteristici dell’azienda con il fine di valorizzare i punti di forza del marchio rispetto ai competitor.

Social media
marketing

Abbiamo creato e implementato la strategia social multicanale, al fine di raccontare il brand e i suoi prodotti distintivi.

Ci siamo occupati della redazione del piano editoriale multipiattaforma, della scelta dei materiali fotografici, della creazione dei contenuti e della pianificazione delle campagne paid.

Inoltre, abbiamo gestito l’attività di relazione con i dealer e con l’amministrazione.